The terrific ones

Foto e video di G. Vassallo

 

La campagna “The Terrific Ones” che White Box Studio ha pensato, fotografato e filmato per Treesure, si alimenta di uno spirito femminile tutto contemporaneo che vede nelle donne di ogni estrazione culturale, posizione sociale, provenienza geografica, una sorella dell’esercito della meraviglia. Una meraviglia che passa attraverso l’affermazione senza esitazioni delle singolarità che compongono la sorellanza, delle specificità che compongono un universo fatto di rispetto, solidarietà, conquista.

 
 

Vite

La campagna “The Terrific Ones” è testimoniata da undici vite femminili contrapposte, stratificabili, inconciliabili e identiche. Attrice o scalatrice, infermiera o curatrice nomade, rifugiata politica o drag queen, la donna Treesure è viva di una bellezza indipendente, pericolosa, che non esprime sogni, non aspirazioni, ma la presenza ora e adesso della sua potenza.

Significati

La campagna “The Terrific Ones” porta al mondo, a quello delle donne, tutti i valori che animano l’azienda e che formano i gioielli. L’eresia di dirsi Terrific, l’etica dell’uguaglianza dello sguardo nella singolarità delle vite, unite tutte da un solo elemento comune, un gioiello di seta e oro, il filo sottile ed etico che lega ciascuna storia, che unisce ogni “decaedro” d’oro: la luce che ogni donna, da qualunque luogo, da ogni cultura, da ciasccuna condizione, con i suoi gesti quotidiani irradia nel mondo.

 

Mary Malek. Refugee, model, mother.

 

Christina Toth. Actress, survivor.

 

Axelle Dechelette. Architect, fighter.

 

Christal Veras. Dreamer, warrior.

 

Cecilia Colantes. Artist, heretic.

 

Riccarda Deeccher. Climber, soulist.

 

Whitney George. Conductor, lover.

 

Ava Isabella. Art curator, nomad.

 

Fior Mendez. Black butterfly, nurse

 

Maria Li. Marketing strategist, uniqness included.

 

Carlos Uber. Unespected drag, queen.